Deleghe Fatturazione Elettr.

Nuovo pacchetto per la gestione delle Deleghe per
i Servizi di Fatturazione Elettronica
, dalla
compilazione del modello cartaceo di Conferimento/
Revoca della Delega per l’Utilizzo dei Servizi di
Fatturazione Elettronica
, importabili nel Registro
Cronologico
per la successiva importazione delle
Deleghe nel modello Telematico Delega per i
Servizi di Fatturazione Elettronica

Per maggiori informazioni cliccare qui
pdf Scheda Prodotto

Deleghe Telematiche

 
Nuovi modelli telematici:
Invio Massivo Deleghe per i Servizi di Fatturazione
Elettronica, Comunicazione via PEC delle Deleghe
per i Servizi di Fatturazione Elettronica,
Registrazione Massiva Indirizzo Telematico
 
 

Fatturazione

Fatturazione Ditte e Conto Terzi aggiornati con la
gestione delle Fatture Elettroniche B2B,
obbligatorie dal 01.01.2019

Successioni Telematiche

Trasmissione Telematica Obbligatoria
dal 1 Gennaio 2019

Per maggiori informazioni cliccare qui

Stampa

Posta & Banca

Il raggruppamento posta e banca comprende i seguenti moduli:

Cambiali

Gestione e stampa delle cambiali e degli eventuali Piani di Rateizzazione che consistono nel riepilogo delle rate generate con indicazione della scadenza di ognuna, dell’importo pagato e quello residuo. Possibilità di stampare una o più cambiali sul modulo cartaceo prestampato. Possibilità di creare e stampare un singolo piano e l’elenco delle rateizzazioni generate.

  • :.  Piano Rateizzazione - Stampa del singolo Piano di Rateizzazione
  • :.  Elenco Piani - Stampa Elenco Piani di Rateizzazione
  • :.  Debitori - Scheda Debitore
  • :.  Elenco Debitori - Scheda Elenco Debitori

CCB - Conti Correnti Bancari

Il modulo che tiene sotto controllo il proprio Conto Corrente Bancario. Il programma è stato progettato per dare all'utente uno strumento valido per la gestione del proprio Conto Corrente Bancario.

Gestione del Conto Corrente: Attraverso l’uso di una griglia  di semplice utilizzo, è possibile registrare le operazioni eseguite (pagamenti POS, pagamenti Carta di Credito, ecc.). Il programma è direttamente collegato ai moduli F24, F23, SB – Servizi Bancari, Incassi Elettronici; tutte le operazioni definitive (effettivamente eseguite) verranno importate automaticamente senza la necessità di dover copiare i dati, per avere sempre sotto controllo la propria disponibilità. La visualizzazione del saldo è sempre attiva e aggiornata in base alle operazioni caricate. E’ stata prevista la voce fido, per tenere conto delle coperture fornite dal proprio istituto bancario.  Il software dà inoltre la possibilità di visualizzare le operazioni per Mese, Intervallo (selezionando il numero dei giorni desiderato), Data operazione.

Chiusura Periodo: la sezione Chiusura Periodo consente di rendere un periodo definitivo, stabilendo una data prima della quale non sia più possibile aggiungere, modificare, eliminare operazioni. Per tale data viene inoltre calcolato il saldo. Tutte le chiusure fatte vengono riepilogate in una schermata riassuntiva.

Stampa Estratto Conto: visualizza e stampa l’estratto conto riportante tutte le informazioni aggiornate, relative ai movimenti e al saldo contabile e disponibile.

Stampa CCB: tramite la schermata di stampa è possibile visualizzare l’elenco a video o stamparlo su carta

Configura Conto: per completare i dati del Conto Corrente è stata prevista la funzione di Configura Conto nella quale è possibile integrare alcuni dati come ad esempio il Fido concesso dalla banca. I conti configurati possono essere stampati.

Previsionale: il Previsionale permette la visualizzazione di tutte le entrate/uscite previste nell’arco dell’anno in un'unica griglia di visualizzazione. Direttamente da questa sezione sarà possibile inserire le operazioni occasionali o quelle periodiche. Il Previsionale è direttamente collegato ai programmi Servizi Bancari, F23, F24, Incassi Elettronici, dai quali importa automaticamente le operazioni registrate non definitive. Le caratteristiche delle operazioni Periodiche previste sono:

  • :. Ogni riquadro della griglia rappresenta il giorno dell’anno in cui dovrà essere registrata la previsione di incasso o di spesa
  • :. Il numero delle operazioni registrate per la previsione viene direttamente indicato all’interno del riquadro per un’immediata lettura
  • :. I dettagli delle operazioni saranno visibili nella rispettiva "area dettaglio" dove è altresì possibile effettuare le modifiche desiderate
  • :. Il pulsante "Simula" aggiorna la situazione della liquidità secondo i parametri previsionali inseriti nella griglia, basterà variare uno o più dati nella griglia per creare i prospetti di previsione desiderati.

Disponibilità Liquida Presunta - Elenco disponibilità liquida presunta


CCP - Conti Correnti Postali

Il software che gestisce la compilazione e la stampa dei bollettini di conto corrente postale su modulistica STUDIO 74. Il programma è collegato a un'Anagrafica Unica dalla quale l'utente può importare i dati da stampare. Attraverso il menù principale è possibile scegliere direttamente il modello di bollettino da compilare. Il bollettino creato verrà memorizzato in una lista per poter essere ristampato in qualsiasi momento. Il software permette sia la precompilazione che la stampa Singola e Multipla di tutti i bollettini gestiti:

  • TD 123 Generico disponibile nei formati CH8 Singolo A4 Laser, CH8 Singolo Laser, CH8 Doppio A4 Laser
  • TD F35 disponibile nei formati A4 Laser, Doppio A4 Laser e Singolo Laser

Stampa Intestazione: attraverso la funzione "Stampa Intestazione" l’utente può stampare un numero variabile di bollettini mantenendo costanti alcuni dati a scelta. I dati che possono essere inseriti per questa stampa sono: Intestato a, N° Conto corrente, Importo e Causale. Questa funzione può risultare molto utile per soggetti che hanno la necessità di  precompilare un numero certo di bollettini di cui si conoscono già i dati.

Stampa Multipla: la funzione "Stampa Multipla" permette la compilazione dei dati relativi a: Intestato a, N° Conto Corrente, Importo e Causale. Oltre che a mantenere costanti i dati dell'Intestazione e della Causale, il software permette la compilazione e la stampa dei dati relativi al soggetto che effettua il versamento con possibilità di personalizzazione dell'importo. Questa sezione prevede dei filtri di selezione grazie ai quali è possibile selezionare le aziende in base a determinati caratteri quali Comune, Provincia e Tipo Ditta. Con la funzione ORDINA si potrà impostare l'ordinamento multiplo di stampa.


Servizi Bancari

Il software che gestisce le Operazioni Bancarie. Il programma S.B. collegato ad un'Anagrafica Unica, raccoglie al suo interno una serie di utility per la gestione delle Operazioni Bancarie. Preparare un Bonifico, un assegno, una distinta sarà semplice e veloce. L'utilizzo di S.B. ridurrà di gran lunga le operazioni da svolgere prima di recarsi in Banca; infatti si potranno storicizzare tutte le pratiche svolte per avere in qualsiasi momento un quadro generale aggiornato.

  • :. Modulo per la richiesta di Bonifico e Bonifici Permanenti. Sono state predisposte inoltre le stampe per Revoche e Richiesta di Modifica
  • :. Revoca
  • :. Giroconto
  • :. Richiesta di Modifica Bonifici Permanenti
  • :. Modulo per la richiesta di Bonifico Multiplo (Bonifico Dipendenti) con selezione rapida dei beneficiari grazie all'Elenco Beneficiari

  • :. Modulo per la richiesta di emissione di assegni circolari
  • :. Richiesta generica pagamento (per utenze domestiche, luce, acqua, telefono ecc)
  • :. Modulo "RIBA Fornitori" per la gestione delle Ricevute Bancarie Fornitori con relativa data di scadenza
  • :. Il programma permette la compilazione e la stampa della Distinta di Prelievo
  • :. Modulo per la preparazione della distinta di versamento contanti (con selezione guidata ai tagli e/o assegni)

Assegni Bancari: modulo per la compilazione dell'Assegno Bancario. E' stata implementata la gestione del Carnet (con l'inserimento dei seriali dell'assegno) per avere in qualsiasi momento chiara e precisa la situazione di tutti gli assegni emessi. Possibilità di stampare su ogni tipo di assegno (utilizzando la procedura "Parametri Stampa Assegno") e di creare nuovi layout di stampa. Grazie alla gestione del Carnet è possibile avere in qualsiasi momento, chiara e precisa, la situazione di tutti gli assegni. E' possibile inoltre stampare la richiesta di uno o più carnet nel momento in cui stanno per ultimarsi gli assegni del Libretto.

  • :. Richiesta Carnet
  • :. Delega
  • :. Distinta Assegni Bancari

Istituti Bancari: è stata implementata una procedura attraverso la quale è possibile stampare l'assegno con la massima precisione.

Scadenze: tutte le operazioni caricate e non ancora eseguite vengono in automatico inserite nella pagina "Scadenze" visualizzabile premendo il relativo pulsante nel menu principale. Il programma visualizzerà tutte le operazioni in scadenza che in qualsiasi momento potrà essere stampato.


Servizi Postali

Il pacchetto Servizi Postali gestisce la compilazione e la stampa delle Raccomandate, la stampa di Etichette e Buste (con possibilità di Stampa Multipla), la gestione di Circolari e del Protocollo Corrispondenza in Entrata e in Uscita.

Circolari: Utility che permette di prelevare i dati già inseriti in anagrafica e di importarli nel testo della circolare.
L'utente può creare nuovi documenti, strutturando e formattando il testo a proprio piacimento, per poi essere salvati e predisposti alla stampa.

Protocollo Corrispondenza: Utility per la gestione della Posta in Entrata ed in Uscita, con stampa del Giornale Protocollo. Per agevolare la compilazione dei modelli del pacchetto Servizi Postali sono stati predisposti gli elenchi precaricati Mittenti e Destinatari che possono essere aggiornati e consultati in qualsiasi momento.

Spedizioni - Etichette e Buste: Utility per la compilazione e stampa dei dati mittente e destinatario su buste ed etichette di vari formati con possibilità di inserimento testo libero. Gestione della Stampa Multipla di Buste ed Etichette con collegamento all'Archivio Ditte. I formati di etichette gestiti sono:

  • :. Generici - Formati: 105 x 59 mm - 105 x 37 mm
  • :. Avery - Formati: 99.1 x 33.9 mm - 99.1 x 38.1 mm
  • :. Buffetti - Formati: 105 x 74 mm - 36 x 23 mm - 99.1 x 34 mm - 199.6 x 142 mm - 38.1 x 21.2 mm - 51 x 27 mm - 63.5 x 38.1 mm99.1 x 139 mm - 37.5 x 23.5 mm - 105 x 37 mm - 70 x 37 mm - 105 x 148 mm - 210 x 297 mm - 99.1 x 67 mm
  • :. Stampa a modulo continuo a una corsia - Formato 89x36.2 mm

Spedizioni - Raccomandate Semplici e Multiple: Utility per la compilazione e la stampa di:

  • :. Distinta Raccomandate Multiple
  • :. Raccomandate
  • :. Cartoline di Avviso di Ricevimento ordinario e prioritario

Sono inoltre presenti delle utility per la compilazione e la stampa della:

Distinta di Attestazione Valori Bollati, Valori Postali, Posta Prioritaria

Richiesta di Casella Postale Estiva Chiusa

Richiesta di Prenotazione Carnet Prepagati


tutorialTUTORIAL POSTA E BANCA


DEPLIANT POSTA E BANCA

 

DEPLIANT POSTA E BANCA

pdfDownload Depliant POSTA e BANCA