Manutenzione Portale

 
Martedì 12 alle ore 18, è stato
programmato un intervento
per l'aggiornamento del portale
web contenenti i codici di attivazione.
A tal proposito, EasyStudio potrebbero
funzionare temporaneamente
in versione DEMO. L'intervento dovrebbe
concludersi indicativamente alle 18.30.

Operatori Finanziari


Disponibile il nuovo modello di
Comunicazione all'Archivio
dei Rapporti Finanziari

Per maggiori informazioni cliccare qui

Intestazione Registri


Disponibile il nuovo Intestazione Registri!
In aggiunta saranno presenti anche i
modelli CheckList, Gestione Lettere
e Documenti e Registro Corrispondenza

Per maggiori informazioni cliccare qui

Vendita a Distanza

E' disponibile il nuovo modello per
la Trasmissione dei dati relativi alle
Vendite a Distanza di Beni che
avvengono mediante l'uso di una
interfaccia elettronica

Per maggiori informazioni cliccare qui

Successioni Telematiche

Trasmissione Telematica Obbligatoria
dal 1 Gennaio 2019.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Stampa

EasyStudio a Consumo

L'acquisto è consigliato agli utenti che non necessitano di compilare numerose pratiche; può essere utilizzato in alternativa o in combinata con il Canone Annuale. La soluzione a Consumo si differenzia da quella a Canone Annuale perché prevede la gestione da un contatore pratiche che si decrementa man mano che si rendono definitive le pratiche.

L'utilizzo a Consumo non è previsto per:

  • :. i moduli del Pacchetto Posta & Banca,
  • :. Trasferimento Quote,
  • :. Comunicazioni per la Dichiarazione dei Redditi precompilata,
  • :. Corrispettivi Grande Distribuzione,
  • :. Registro Cronologico delle Deleghe,
  • :. Cedolare Secca,
  • :. Gestione Amministrativa Contratti d'Affitto,
  • :. Comunicazioni Contratti Utenze Elettriche, Gas, Idriche e Telefoniche,
  • :. Utility: Registro Corrispondenza,
  • :. Spese Sanitarie 730,
  • :. Vendita a Distanza di Beni.

Alcuni modelli di EasyStudio sono disponibili solo a Consumo. L'elenco completo può essere visualizzato nel pdf Listino Moduli a Consumo


I vantaggi dell'utilizzo a Consumo sono:

Versatilità e Flessibilità 
Attraverso L'OPZIONE a CONSUMO è possibile utilizzare vari modelli presenti in EasyStudio, senza dover scegliere specifici modelli come avviene, invece, per il Canone Annuale.

Zero spese aggiuntive e ricarichi quando vuoi
EasyStudio a Consumo è una tipologia di utilizzo che non impegna lo Studio e l'Azienda in quanto non c'è un canone fisso di Assistenza/Aggiornamento.

Attivando la modalità a CONSUMO, o effettuando una ricarica, si ha diritto all'Assistenza/Aggiornamento per 1 anno più il mese di acquisto.
Il servizio di assistenza e gli aggiornamento, infatti, è gratuito per 12 mesi (a partire dal mese successivo all’acquisto) che si rinnova ad ogni ricarica effettuata. Allo scadere della copertura, il programma continuerà a funzionare regolarmente, ma risulteranno bloccati gli aggiornamenti e non verrà fornita assistenza. Per riattivare lo scarico degli  aggiornamenti e l'assistenza sarà sufficiente effettuare una nuova ricarica.

L’acquisto di EasyStudio a Consumo permette l’utilizzo su una sola postazione. Viene data la possibilità di installare il programma su un computer che funge da Server e di utilizzare il programma da un altro computer che funge da Client. L'utilizzo contemporaneo su più computer è consentito esclusivamente con l’acquisto di postazioni aggiuntive.

Per attivare il consumo sarà sufficiente inviare un ordine per l'acquisto di una ricarica, con ricevuta della copia di pagamento.
Verrà inviata una mail appena il contatore verrà caricato online.

Se il credito è esaurito il programma funzionerà in modalità Dimostrativa. Per evitare di creare disagi agli utenti, anche con il credito esaurito si potrà creare nuove pratiche. Naturalmente le pratiche rimarranno “non definitive” (e di conseguenza si potranno effettuare solo Stampe ad Uso Interno e non si potranno creare pratiche telematiche) fino a quando non si effettuerà una nuova ricarica.