Stampa

EasyStudio a Consumo

La soluzione a Consumo è consigliata agli utenti che non necessitano di gestire numerose pratiche di uno o più Modelli di EasyStudio; può essere utilizzato in alternativa o in combinata con la soluzione a Canone Annuale. La soluzione a Consumo prevede l'acquisto di una Ricarica a Consumo da 50 o 100 crediti; nel momento in cui verrà resa definitiva una Pratica, dal saldo dei Crediti a Consumo verrà scalato il credito previsto per quel Modello. Di default il software permette l'utilizzo da una sola postazione, l'installazione può tuttavia essere svolta con la modalità Archivi Distribuiti (collocare gli archivi del programma su un computer che funge da Server e utilizzare il programma da un altro computer che funge da Client). L'utilizzo contemporaneo su più computer è consentito esclusivamente con l’acquisto di postazioni aggiuntive e con la modalità Archivi Distribuiti.

L'utilizzo a Consumo non è previsto per i Modelli:

  • :. Calcolo di Convenienza Cedolare Secca,
  • :. Comunicazioni Contratti Utenze Elettriche, Gas, Idriche e Telefoniche,
  • :. Comunicazioni per la Dichiarazione dei Redditi precompilata,
  • :. DAC 6,
  • :. Gestione Amministrativa di Contratti di Affitto,
    :.
    Posta & Banca,
  • :. Registro Cronologico delle Deleghe (ISA e FE),
  • :. Trasferimento Quote,
  • :. Operatori Finanziari,
  • :. Utility: Registro Corrispondenza

Alcuni Modelli di EasyStudio sono disponibili solo a Consumo; l'elenco completo dei Modelli utilizzabili a Consumo e l'indicazione del relativo Credito a Consumo scalato può essere visualizzato nel pdf Listino Moduli a Consumo


ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO

Il contratto di Assistenza/Aggiornamento a Consumo è gratuito e avrà durata per 1 anno più il mese di acquisto della Ricarica a Consumo.
Il contratto di Assistenza/Aggiornamento a Consumo comprende:

  •  :. Aggiornamento della modulistica fiscale a Consumo alle svariate normative fiscali ed amministrative
     :. Migliorie generali apportate ai moduli a Consumo e all'archivio unico
     :. Assistenza telefonica/e-mail concernente l'uso del programma ed eventuali problemi tecnici
     :. Aggiornamento delle tabelle pre-caricate (Codici Tributi, Cap, Istat, ecc.)
     :. Aggiornamento on-line e automatico tramite connessione Internet
     :. Aggiornamento all'invio telematico per tutti i modelli a Consumo che lo prevedono

I vantaggi della soluzione a Consumo:

Versatilità e Flessibilità 
L'opzione a Consumo permette di utilizzare tutti i Modelli di EasyStudio predisposti per l'utilizzo a Consumo; sarà possibile fare fronte a urgenze o adempimenti imprevisti in modo tempestivo, in quanto i Crediti a Consumo non sono vincolati ad uno specifico Modello e l'utente può disporne a sua discrezione. I crediti a Consumo non hanno scadenza, restano sempre a disposizione dell'utente fino all'esaurimento.

Zero spese aggiuntive e ricarichi quando vuoi
EasyStudio a Consumo è una soluzione che non impegna l'utente in nessun modo, in quanto non c'è un canone fisso di Assistenza/Aggiornamento; il servizio gratuito di Assistenza/Aggiornamento si rinnova ad ogni Ricarica a Consumo effettuata. Allo scadere della copertura il programma potrà essere utilizzato regolarmente, ma non saranno scaricati dal programma gli aggiornamenti dei Modelli a Consumo e non potrà essere fornita assistenza. Alla successiva Ricarica a Consumo, il servizio di Assistenza/Aggiornamento sarà rinnovato.

Trasparenza e consultazione del saldo
In ogni momento l'utente potrà verificare in autonomia il saldo dei suoi Crediti a Consumo direttamente dall'interno di EasyStudio, nella sezione Acquisti / Consumo / Verifica Credito a Consumo. Il numero di Crediti a Consumo scalati da ogni Modello, sono sempre consultabili dall'interno di EasyStudio, nella sezione Acquisti / Consumo / Listino Moduli a Consumo.

Programma utilizzabile anche se il Credito è esaurito
Per creare all'utente il minor disagio possibile, anche nel caso in cui il credito a Consumo sia esaurito, il programma potrà essere utilizzato per l'inserimento di Dati e la creazione di nuove Pratiche (versione Dimostrativa). Le pratiche resteranno a disposizione dell'utente nello stato “non definitivo” fino a quando non verrà effettuata un Ricarica a Consumo: da quel momento si potrà agevolmente renderle definitive, ed effettuare quindi le stampe ufficiali e generare i file telematici del Modello.

Attivazione lampo entro 8 ore lavorative
Per attivare la soluzione a Consumo è sufficiente acquistare una Ricarica a Consumo, successivamente una e-mail avviserà l'utente appena il Credito sarà stato accreditato. Tutti gli ordini ricevuti, sono evasi al massimo entro le 8 ore lavorative successive.


carrellop Listino Prezzi Ricariche a Consumo