Cessione Credito

E' disponibile il nuovo modello 
Comunicazione Cessione del Credito
corrispondente alla Detrazione per
gli Interventi di Riqualificazione
Energetica
.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Mod. DCT/18


E' disponibile il nuovo modello
DCT/18 - Definizione Agevolata
delle Controversie Tributarie
Pendenti
per la presentazione cartacea all'Agenzia
delle Entrate

Contratti d'Affitto

E' disponibile l'aggiornamento del
programma alle nuove specifiche
RLI 3.0

Per maggiori informazioni cliccare qui

Successioni Telematiche

Trasmissione Telematica Obbligatoria
dal 1 Gennaio 2019.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Deleghe Fatturaz. Elettr.

La SOLUZIONE COMPLETA per la Gestione
delle Deleghe Massive Telematiche,
Cartacee e del Registro Cronologico.

Per maggiori informazioni cliccare qui
pdf Scheda Prodotto
Stampa

EasyStudio a Consumo

L'acquisto è consigliato agli utenti che non necessitano di compilare numerose pratiche; può essere utilizzato in alternativa o in combinata con il Canone Annuale. La soluzione a Consumo si differenzia da quella a Canone Annuale perché prevede la gestione da un contatore pratiche che si decrementa man mano che si rendono definitive le pratiche.

L'utilizzo a Consumo non è previsto per:

  • i moduli del Pacchetto Posta & Banca,
  • Trasferimento Quote,
  • Comunicazioni per la Dichiarazione dei Redditi precompilata,
  • Corrispettivi Grande Distribuzione,
  • Registro Cronologico delle Deleghe,
  • Cedolare Secca,
  • Gestione Amministrativa Contratti d'Affitto.

I vantaggi dell'utilizzo a Consumo sono:

:. Versatilità e Flessibilità 
Attraverso L'OPZIONE a CONSUMO è possibile utilizzare vari modelli presenti in EasyStudio, senza dover scegliere specifici modelli come avviene, invece, per il Canone Annuale.

:. Zero spese aggiuntive e ricarichi quando vuoi
EasyStudio a Consumo è una tipologia di utilizzo che non impegna lo Studio e l'Azienda in quanto non c'è un canone fisso di Assistenza/Aggiornamento.

Attivando la modalità a CONSUMO, o effettuando una ricarica, si ha diritto all'Assistenza/Aggiornamento per 1 anno più il mese di acquisto.
Il servizio di assistenza e gli aggiornamento, infatti, è gratuito per 12 mesi (a partire dal mese successivo all’acquisto) che si rinnova ad ogni ricarica effettuata. Allo scadere della copertura, il programma continuerà a funzionare regolarmente, ma risulteranno bloccati gli aggiornamenti e non verrà fornita assistenza. Per riattivare lo scarico degli  aggiornamenti e l'assistenza sarà sufficiente effettuare una nuova ricarica.

L’acquisto di EasyStudio a Consumo permette l’utilizzo su una sola postazione. Viene data la possibilità di installare il programma su un computer che funge da Server e di utilizzare il programma da un altro computer che funge da Client. L'utilizzo contemporaneo su più computer è consentito esclusivamente con l’acquisto di postazioni aggiuntive.

Per attivare il consumo sarà sufficiente inviare un ordine per l'acquisto di una ricarica, con ricevuta della copia di pagamento.
Verrà inviata una mail appena il contatore verrà caricato online.

Se il credito è esaurito il programma funzionerà in modalità Dimostrativa. Per evitare di creare disagi agli utenti, anche con il credito esaurito si potrà creare nuove pratiche. Naturalmente le pratiche rimarranno “non definitive” (e di conseguenza si potranno effettuare solo Stampe ad Uso Interno e non si potranno creare pratiche telematiche) fino a quando non si effettuerà una nuova ricarica.


pdf Listino Moduli a Consumo