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Gestioni

Check List Superbonus 110% - Visto di Conformità su Interventi per l'Efficienza Energetica / per la Riduzione del Rischio Sismico

Utility per la predisposizione dei controlli necessari per il rilascio del visto di conformità del credito imposta superbonus 110%.
Il modello prevede due check list, una per gli interventi di efficienza energetica e una per l’adeguamento sismico, contenenti dei controlli che devono essere effettuati ai fini dell'apposizione del visto di conformità sull'apposita comunicazione da inoltrare all'Agenzia delle entrate per attestare la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione, nei casi di opzione per la cessione del credito d'imposta o per lo sconto in fattura, in alternativa alla fruizione diretta della detrazione.
Permette di allegare, per ogni punto, la documentazione necessaria per facilitare la creazione del dossier da conservare per eventuali controlli.
Possibilità di redigere Lettere e Visto di Conformità direttamente collegati alla pratica selezionata.


Check-Up Studio

Permette agli studi professionali (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e notai) di effettuare un check-up organizzativo completo dello studio professionale e di ottenere un elenco dettagliato contenente un giudizio sintetico sull'andamento dello studio stesso e una serie dettagliata di consigli relativi ad attività e strumenti di miglioramento, ordinati in base alla loro importanza.


Forniture di Documenti Fiscali

Le Tipografie autorizzate alla Stampa di Documenti Fiscali ed i Soggetti autorizzati ad effettuarne la rivendita, sono tenuti a comunicare per via telematica all'Agenzia delle Entrate, i dati relativi alle Forniture effettuate ai Rivenditori e ai Soggetti utilizzatori di tali Documenti. In un unico pacchetto è possibile gestire i modelli di RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLA STAMPA E ALLA RIVENDITA DI DOCUMENTI FISCALI, RICHIESTA CONSEGNA STAMPATI PRENUMERATI e TRASMISSIONE TELEMATICA DEI DATI RELATIVI ALLE FORNITURE DI DOCUMENTI FISCALI


Redditometro

Il software per il Calcolo del Reddito minimo presunto sulla base degli indici di capacità contributiva. Permette di determinare il “reddito presunto” sulla base degli indici di ricchezza e proteggersi dall’accertamento sintetico da parte del FISCO.


Richiesta Fido e/o Finanziamento

pdf Richiesta Fido e/o Finanziamento - Modulo di Richiesta di Concessione Fido e/o Finanziamento


Trasferimento Quote

TQ è il software per la Gestione della pratica di Trasferimento Quote di Società a Responsabilità Limitatacurate da Commercialisti. Il programma guida l’utente durante tutta la compilazione della Pratica, dalla Redazione dell’Atto, alla compilazione della Modulistica necessaria, fino all’Invio Telematico per il Deposito al Registro delle Imprese


Utility

  • CheckList - Lista di Controllo per la Verifica delle Fasi di ogni tipo di Attività
  • Gestione Altra Modulistica - Modulo per la gestione dei documenti relativi a modelli non attualmente gestiti nell'applicativo
  • Intestazione Registri
  • Registro Corrispondenza