Deleghe Telematiche

Nuovo Modello Telematico Delega per i
Servizi di Fatturazione Elettronica
disponibile a breve.

Attivabile a soli € 75,00 + IVA.

Il prezzo è comprensivo di Assistenza
e Aggiornamento fino
al 31/12/2019

Permette anche la compilazione del Modello
Deleghe per l'accesso ai Servizi on-line di
Agenzia delle Entrate Riscossione e del
Modello Registrazione Massiva Indirizzo
Telematico

Deleghe Cartacee

 
Nuovi modelli di Conferimento/Revoca
della Delega per la Consultazione del
Cassetto Fiscale e per l’utilizzo dei
servizi di Fatturazione Elettronica,
in sostituzione del modello precedente

DA-2018

 
Modello DA-2018 - Dichiarazione di Adesione alla Definizione Agevolata
 

Fatturazione

Fatturazione Ditte e Conto Terzi
aggiornati con la gestione delle
Fatture Elettroniche B2B,
obbligatorie dal 01.01.2019

Successioni Telematiche

Trasmissione Telematica Obbligatoria dal
1 Gennaio 2019

Per maggiori informazioni cliccare qui

Stampa

Gestioni

Il raggruppamento GESTIONI comprende i seguenti pacchetti:

Check-Up Studio - Verifica dell'organizzazione e del marketing dello Studio

Check-Up Studio permette agli studi professionali (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e notai) di effettuare un check-up organizzativo completo dello studio professionale e di ottenere un elenco dettagliato contenente un giudizio sintetico sull'andamento dello studio stesso e una serie dettagliata di consigli relativi ad attività e strumenti di miglioramento, ordinati in base alla loro importanza.

Check-Up Studio è composto da più di 100 domande con risposta SI / NO che non necessitano consultazione di dati o elaborazioni particolari. Consente di effettuare l'autovalutazione dello studio rispettandone la riservatezza senza la presenza di soggetti esterni.

Una caratteristica di questo strumento è la Completezza.
Vengono infatti trattati tutti i temi:

  • la strategia al marketing,
  • il rapporto con i clienti,
  • l'organizzazione del lavoro,
  • la gestione del personale,
  • i sistemi informatici,
  • gli adempimenti di legge quali antiriciclaggio, privacy e sicurezza sul lavoro.

Check-Up Studio permette la stampa sia cartacea che in formato PDF del giudizio sintetico sull'andamento dello studio, assieme ad una serie di consigli circa attività e strumenti di miglioramento, per la condivisione con gli associati e i collaboratori dello studio stesso.

DEPLIANT CHECK-UP STUDIO

 

pdf Download Depliant Check-Up


Forniture di Documenti Fiscali

FDF è un modulo studiato per le tipografie autorizzate alla stampa e alla rivendita di documenti fiscali, ai sensi degli art. 10 e 11 del decreto ministeriale del 29 novembre 1978, al fine di ottemperare all'obbligo dell'invio telematico all'AGENZIA delle ENTRATE dei dati relativi alle forniture, previsto dal D.P.R. 404 del 05/10/2002 pubblicato sulla G.U. n. 267 del 16.11.2000.

pdf Forniture Documenti Fiscali - Trasmissione telematica dei dati relativi alle Forniture di Documenti Fiscali

pdf Consegna Stampati Prenumerati - Richiesta di Consegna di Stampati Prenumerati

pdf Richiesta di Autorizzazione alla stampa e alla rivendita di Documenti Fiscali

DEPLIANT FORNITURE DOCUMENTI FISCALI

 

pdf Download Depliant FDF


Gestione Altra Modulistica

Modulo per la gestione dei documenti relativi a modelli non attualmente gestiti nell'applicativo.


Redditometro - Calcolo del Reddito minimo presunto sulla base degli indici di capacità contributiva

Il software determina il “reddito presunto” sulla base degli indici di ricchezza e proteggersi dall’accertamento sintetico da parte del FISCO. Il programma calcola il reddito minimo presunto sulla base degli indici di capacità contributiva.


Richiesta Fido e/o Finanziamento

Modulo di Richiesta di Concessione Fido e/o Finanziamento

pdf Richiesta Fido e/o Finanziamento - Modulo di Richiesta di Concessione Fido e/o Finanziamento


Trasferimento Quote

Software per la gestione integrata della pratica di Trasferimento Quote di Società a Responsabilità Limitata curate da Commercialisti.

Il programma guida l’utente passo passo in tutta la pratica, dalla redazione dell’Atto alla compilazione della modulistica, fino all’invio telematico per il deposito al Registro Imprese.

Gli adempimenti da svolgere possono essere suddivisi come segue:

  • :.  Definizione dei Soggetti Contraenti
  • :.  Redazione / Acquisizione / Conversione dell’Atto
  • :.  Apposizione della Firma e della Marca Temporale
  • :.  Separazione della Marca Temporale dall’Atto Firmato
  • :.  Lettera di Incarico delle Parti all’Intermediario
  • :.  Registrazione Telematica dell’Atto
  • :.  Acquisizione del File della Ricevuta restituito dall’Agenzia delle Entrate
  • :.  Compilazione del Modello S (Registro Imprese 6.9.3)
  • :.  Compilazione, creazione e trasmissione della pratica di Comunicazione Unica d’Impresa

Il software permette inoltre di compilare e stampare la lettera di incarico agli intermediari abilitati. 

tutorialTUTORIAL TRASFERIMENTO QUOTE

 DEPLIANT TRASFERIMENTO QUOTE

 

DEPLIANT TRASFERIMENTO QUOTE

pdfDownload Depliant Trasferimento Quote