Deleghe Fatturazione Elettr.

Nuovo pacchetto per la gestione delle Deleghe per
i Servizi di Fatturazione Elettronica
, dalla
compilazione del modello cartaceo di Conferimento/
Revoca della Delega per l’Utilizzo dei Servizi di
Fatturazione Elettronica
, importabili nel Registro
Cronologico
per la successiva importazione delle
Deleghe nel modello Telematico Delega per i
Servizi di Fatturazione Elettronica

Per maggiori informazioni cliccare qui
pdf Scheda Prodotto

Deleghe Telematiche

 
Nuovi modelli telematici:
Invio Massivo Deleghe per i Servizi di Fatturazione
Elettronica, Comunicazione via PEC delle Deleghe
per i Servizi di Fatturazione Elettronica,
Registrazione Massiva Indirizzo Telematico
 
 

Fatturazione

Fatturazione Ditte e Conto Terzi aggiornati con la
gestione delle Fatture Elettroniche B2B,
obbligatorie dal 01.01.2019

Successioni Telematiche

Trasmissione Telematica Obbligatoria
dal 1 Gennaio 2019

Per maggiori informazioni cliccare qui

Stampa

Gestione Successioni

gestione successioni è il modulo per la gestione dell’intera Successione aperta per Legge o per Testamento.

Mod. Telematico

La Dichiarazione di Successione deve essere presentata dagli Eredi, dai Chiamati all'Eredità, dai Legatari entro 12 mesi dalla Data di Apertura della Successione che coincide, solitamente, con la Data del Decesso del Contribuente.
Con la presentazione del Modello di Successione, le Volture Catastali verranno eseguite in automatico salvo diversa indicazione del Contribuente.
Il programma permette la compilazione del Modello ministeriale.

Per visualizzare le principali caratteristiche del modulo, cliccare qui.


Mod. Cartaceo

Il programma permette la compilazione del Modello ministeriale, la generazione automatica dei Modelli da presentare unitamente al Mod. 4 e la compilazione della Modulistica Aggiuntiva e la compilazione e generazione del file Telematico di Voltura Catastale.

Sono inoltre presenti:

.: una sezione per la gestione della Modulistica Aggiuntiva che permette la redazione di vari modelli utili al completamento della Dichiarazione di Successione

.: un’utility che permette di allegare documenti di origine esterna, con lo scopo di dare all'utente una visione rapida e completa della documentazione PDF legata alla gestione di una specifica Dichiarazione di Successione.

Per visualizzare le principali caratteristiche del modulo, cliccare qui.