Mod. Saldo e Stralcio

 
Disponibile il nuovo modello Agenzia Entrate
Riscossione per la Dichiarazione di Adesione
alla Definizione
per Estinzione dei Debiti
riservata alle
Persone Fisiche in situazione
di grave e
comprovata difficoltà economica
(art. 1 commi 184 e 185 legge n. 145/2018)
 

Deleghe Fatturazione Elettr.

La SOLUZIONE COMPLETA per la Gestione delle
Deleghe Massive Telematiche, Cartacee e del
Registro Cronologico. Possibilità di compilare
anche la Registrazione Massiva Indirizzo Telematico.

Per maggiori informazioni cliccare qui
pdf Scheda Prodotto

Fatturazione

Fatturazione Ditte e Conto Terzi aggiornati con
la gestione delle Fatture Elettroniche B2B,
obbligatorie dal 01.01.2019

Successioni Telematiche

Trasmissione Telematica Obbligatoria
dal 1 Gennaio 2019

Per maggiori informazioni cliccare qui

Stampa

Gestione Successioni

Successioni Telematiche in vigore dal 1 Gennaio 2019

La Dichiarazione di Successione deve essere presentata dagli Eredi, dai Chiamati all'Eredità, dai Legatari entro 12 mesi dalla Data di Apertura della Successione che coincide, solitamente, con la Data del Decesso del Contribuente. Con la presentazione del Modello di Successione, le Volture Catastali verranno eseguite in automatico salvo diversa indicazione del Contribuente. Il programma permette la compilazione del Modello ministeriale.

Per visualizzare le principali caratteristiche del modulo, cliccare qui.


Gestione Successioni Cartacee

La Successione deve essere presentata in maniera cartacea nel caso in cui il decesso sia avvenuto prima del 3 ottobre 2006. Per le dichiarazioni integrative, sostitutive o modificative di una dichiarazione presentata in maniera cartacea, occorrerà continuare ad utilizzare il Modello cartaceo seguendo le relative modalità di presentazione. In questo caso, l’ufficio territoriale competente è lo stesso presso il quale è stata presentata la prima dichiarazione.

Il programma permette la compilazione del Modello ministeriale, la generazione automatica dei Modelli da presentare unitamente al Mod. 4 e la compilazione della Modulistica Aggiuntiva e la compilazione e generazione del file Telematico di Voltura Catastale. Sono inoltre presenti una sezione per la gestione della Modulistica Aggiuntiva che permette la redazione di vari modelli utili al completamento della Dichiarazione di Successione e un’utility che permette di allegare documenti di origine esterna, con lo scopo di dare all'utente una visione rapida e completa della documentazione PDF legata alla gestione di una specifica Dichiarazione di Successione.

Per visualizzare le principali caratteristiche del modulo, cliccare qui.