Imposta di Soggiorno


E' disponibile il nuovo Modello
di Dichiarazione di Imposta di
Soggiorno per la predisposizione
del File Telematico da inviare entro
il 30 Settembre 2022.
 
 
Per maggiori informazioni cliccare qui

Temporary Framework

 
E' disponibile il nuovo modello Requisiti
Temporary Framework (Aiuti di Stato)
per la compilazione della Dichiarazione
Sostitutiva di Atto Notorio del rispetto dei
Requisiti di cui alle Sez. 3.1 e 3.12 del TF
da inviare entro il 30 Novembre 2022
 
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Superbonus e Check List

 
Modello di Opzione Interventi di Recupero
Patrimonio Edilizio, Efficienza Energetica,
Rischio Sismico, Impianti Fotovoltaici e
Colonnine di Ricarica
completo di Check
List, Mod. CILA e Richiesta di Annullamento
dell’Accettazione dei Crediti Ceduti

Per maggiori informazioni cliccare qui

Operatori Finanziari


Disponibili i nuovi modelli di Comunicazione
all'Archivio dei Rapporti Finanziari
,
Commissioni su Transazioni e
Mod. CRS/DAC2, FATCA

 
 
 
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Country By Country Reporting


Il software per la gestione dello Scambio
Automatico di Informazioni nel Settore
Fiscale in base alla Direttiva (UE) 2016/881
del Consiglio del 25 Maggio 2016
 
 
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Archivio Ditte

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archivi distribuiti

Per velocizzare l’utilizzo del programma in rete ed evitare numerosi rallentamenti, è possibile effettuare l’installazione in modalità ARCHIVI DISTRIBUITI!

pdf Visualizza il Depliant della modalità Archivi Distribuiti

 

 

 

L'Archivio Ditte è il cuore del programma e permette l'inserimento dei dati anagrafici delle Ditte. Con una intuitiva visualizzazione a sezioni, permette il caricamento di tutte quelle informazioni utili alla compilazione delle Pratiche gestite dal software EasyStudio.

L'Archivio Unico è strutturato in diverse sezioni, che comprendono:

  • :. Anagrafica: Ditte Individuali, Società e Privati
  • :. Sede Legale / Domicilio Fiscale / Luoghi attività
  • :. Codici Attività
  • :. Legale Rappresentante
  • :. Soci e Collaboratori Familiari
  • :. Altri Organi Sociali
  • :. Iscrizione agli Enti
  • :. Fabbricati / Terreni / Collaboratori / Lavoratori / Beneficiari / Familiari / Clienti
  • :. Banche
  • :. Intermediari ENTRATEL

Tutti i dati inseriti possono essere stampati. Le stampe gestite dal programma sono:

  • :. Scheda ed Elenco Ditte
  • :. Scheda ed Elenco Collaboratori Familiari
  • :. Scheda ed Elenco Soci
  • :. Scheda ed Elenco Altri Organi Sociali
  • :. Scheda ed Elenco Fabbricati
  • :. Scheda ed Elenco Terreni
  • :. Scheda ed Elenco Collaboratori Esterni
  • :. Scheda ed Elenco Lavoratori
  • :. Scheda ed Elenco Beneficiari
  • :. Scheda ed Elenco Familiari
  • :. Scheda Clienti

PDF Manager

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PDF Manager è un convertitore di documenti in formato PDF/A.

Permette l’invio di messaggi di posta elettronica con in allegato il files da convertire e quelli convertiti in PDF/A.
Inoltre offre la possibilità di verificare immediatamente sia il file originale che il file PDF/A convertito.

Questa Utility è GRATUITA

MEF

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Gestioni

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Check-Up Studio

Software di verifica dell’organizzazione e del marketing dello Studio che permette agli studi professionali (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e notai) di effettuare un check-up organizzativo completo dello studio professionale. Rispondendo a tutte le domande presenti, è possibile ottenere un elenco dettagliato ed un giudizio sintetico sull’andamento dello studio stesso e una serie dettagliata di consigli relativi ad attività e strumenti di miglioramento, ordinati in base alla loro importanza.

Le caratteristiche di Check-Up Studio sono:
Rapidità: è composto da più di 100 domande con risposta SI / NO che non necessitano consultazione di dati o elaborazioni particolari.
Riservatezza: consente di effettuare l’autovalutazione dello studio in riservatezza, senza la presenza di soggetti esterni.
Completezza: vengono trattati tutti i temi, dalla strategia al marketing, al rapporto con i clienti, all’organizzazione del lavoro, la gestione del personale, i sistemi informatici, gli adempimenti di legge quali antiriciclaggio, privacy e sicurezza sul lavoro.

Check-Up Studio permette la stampa sia cartacea che in formato PDF, per la condivisione con gli associati e i collaboratori dello studio stesso. E’ successivamente possibile riutilizzare il programma per valutare i progressi dello studio.

Questo software è GRATUITO

pdf Visualizza il Depliant Check-Up Studio


Forniture di Documenti Fiscali

E' un modulo studiato per le Tipografie autorizzate alla Stampa di Documenti Fiscali ed i Soggetti autorizzati ad effettuarne la rivendita, ai sensi degli art. 10 e 11 del decreto ministeriale del 29 novembre 1978, al fine di ottemperare all'obbligo dell'invio telematico all'AGENZIA delle ENTRATE dei dati relativi alle forniture, previsto dal D.P.R. 404 del 05/10/2002 pubblicato sulla G.U. n. 267 del 16.11.2000.
In un unico pacchetto è possibile gestire i modelli:

  • :. Richiesta di Autorizzazione alla stampa e alla rivendita di Documenti Fiscali
    :. Consegna Stampati Prenumerati - Richiesta di Consegna di Stampati Prenumerati
    :. Forniture Documenti Fiscali - Trasmissione telematica dei dati relativi alle Forniture di Documenti Fiscali

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Redditometro

Il software per il Calcolo del Reddito minimo presunto sulla base degli indici di capacità contributiva. Permette di determinare il “reddito presunto” sulla base degli indici di ricchezza e proteggersi dall’accertamento sintetico da parte del FISCO.


Richiesta Fido e/o Finanziamento

pdf Richiesta Fido e/o Finanziamento - Modulo di Richiesta di Concessione Fido e/o Finanziamento


Trasferimento Quote

TQ è il software per la Gestione della pratica di Trasferimento Quote di Società a Responsabilità Limitata curate da Commercialisti. Il programma guida l’utente durante tutta la compilazione della Pratica, dalla Redazione dell’Atto, alla compilazione della Modulistica necessaria, fino all’Invio Telematico per il Deposito al Registro delle Imprese

Visualizza ulteriori informazioni


Utility

In un unico pacchetto è possibile gestire i modelli:

  • CheckList - Lista di Controllo per la Verifica delle Fasi di ogni tipo di Attività
  • Gestione Altra Modulistica - Modulo per la gestione dei documenti relativi a modelli non attualmente gestiti nell'applicativo
  • Intestazione Registri
  • Registro Corrispondenza