Dispositivi CNS

 
Studio 74 è autorizzato all'emissione di
Dispositivi CNS (Carta Nazionale dei
Servizi)
 
Per maggiori informazioni cliccare qui

Titolare Effettivo

 
Disponibile il modello per la gestione
completa dell'adempimento Titolare
Effettivo.
 
Per maggiori informazioni cliccare qui

Locazioni Brevi

 
Disponibile il modello per di
Comunicazione Locazioni Brevi 
 

Per maggiori informazioni cliccare qui

Software DAC7

 
Disponibile il software DAC7 - Modello
di Scambio automatico di Informazioni
comunicate.
 
Per maggiori informazioni cliccare qui

CbCR


Software di gestione dello Scambio
Automatico di Informazioni nel
Settore Fiscale (invio entro il 31 Dicembre)
 
Per maggiori informazioni cliccare qui
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

EasyStudio a Consumo

on .

     

  consumo  

L'utilizzo di EasyStudio nella modalità a Consumo è l'ideale per chi ha la necessità di gestire, per uno specifico Modello o per più Modelli, una quantità esigua di Pratiche. La soluzione a Consumo grazie alla sua versatilità può essere utilizzata in alternativa o a complemento dell'attivazione a Canone Annuale. La modalità a Consumo prevede l'acquisto preventivo di una Ricarica a Consumo, da 50 o 100 crediti, che potrà poi essere utilizzata su tutti i Modelli predisposti per l'utilizzo a Consumo. In particolare, sarà solo nel momento in cui si renderà una Pratica definitiva che verrà scalato il Credito a Consumo previsto per quel determinato Modello.

                Gestione Pratiche più flessibile, con la versione a consumo!

 

 

I vantaggi della soluzione a Consumo

Versatilità e flessibilità 
L'opzione a Consumo permette di utilizzare tutti i Modelli di EasyStudio predisposti per l'utilizzo a Consumo; sarà possibile fare fronte a urgenze o adempimenti imprevisti in modo tempestivo, in quanto i Crediti a Consumo non sono vincolati ad uno specifico Modello e l'utente può disporne a sua discrezione. I crediti a Consumo non hanno scadenza, restano sempre a disposizione dell'utente fino all'esaurimento.

Zero spese aggiuntive e ricarichi quando vuoi
EasyStudio a Consumo è una soluzione che non vincola l'utente in nessun modo, in quanto non c'è un canone fisso di Assistenza/Aggiornamento; il servizio di Assistenza/Aggiornamento a Consumo si rinnova ad ogni Ricarica a Consumo effettuata. Allo scadere della copertura il programma potrà essere utilizzato regolarmente, ma non saranno scaricati dal programma gli aggiornamenti dei Modelli a Consumo e non potrà essere fornita assistenza. Alla successiva Ricarica a Consumo, il servizio di Assistenza/Aggiornamento sarà rinnovato.

Trasparenza e consultazione del saldo
In ogni momento l'utente potrà verificare in autonomia il saldo dei suoi Crediti a Consumo direttamente all'interno di EasyStudio, nella sezione Acquisti / Consumo / Verifica Credito a Consumo.
Il numero di Crediti a Consumo scalati da ogni Modello, è sempre consultabile dall'interno di EasyStudio (nella sezione Acquisti / Consumo / Elenco Moduli a Consumo), nella sezione Shop oppure nell'Elenco Moduli a Consumo sotto riportato.

Programma utilizzabile anche se il Credito è esaurito
Per creare all'utente il minor disagio possibile, anche nel caso in cui il credito a Consumo sia esaurito, il programma potrà essere utilizzato per l'inserimento di Dati e la creazione di nuove Pratiche (versione Dimostrativa).
Le pratiche resteranno a disposizione dell'utente nello stato “non definitivo” fino a quando non verrà effettuata un Ricarica a Consumo: da quel momento si potrà agevolmente renderle definitive, ed effettuare quindi le stampe ufficiali e generare i file telematici del Modello.

Attivazione lampo entro 8 ore lavorative
Per attivare la soluzione a Consumo è sufficiente acquistare una Ricarica a Consumo, successivamente una e-mail avviserà l'utente appena il Credito sarà stato accreditato.
Tutti gli ordini ricevuti, sono evasi al massimo entro le 8 ore lavorative successive.

La soluzione a Consumo è disponibile per diversi Modelli, alcuni dei quali attivabili solo a Consumo: per visionare l'elenco completo dei Modelli a Consumo, ottenere informazioni in merito a quali sono attivabili solo a Consumo e conosce il Credito scalato da ciascun Modello, si invita a consultare il link seguente pdf Elenco Moduli a Consumo
L'acquisto di Crediti a Consumo potrà essere effettuato nella sezione SHOP.


Postazioni di utilizzo

L'acquisto di una ricarica a Consumo, dà diritto all'utilizzo di EasyStudio da una postazione Client; in qualsiasi momento sarà possibile estendere l'utilizzo di EasyStudio inserendo nella propria attivazione delle postazioni Client aggiuntive. Per utilizzare il software da più postazioni è necessario aver propedeuticamente effettuato l'installazione di EasyStudio con l'infrastruttura Archivi Distribuiti, per collocare il Database di EasyStudio su un Server o percorso di rete accessibile a tutti i computer Client. L'attivazione dei Client successivi al primo, avverrà dopo aver effettuato l'acquisto del numero di postazioni aggiuntive desiderate. L'utilizzo delle postazioni aggiuntive potrà facoltativamente essere rinnovato negli anni successivi, mentre il mancato rinnovo permetterà l'utilizzo del software solo dalla postazione di Default.
Per visionare l'importo delle postazioni aggiuntive è possibile richiedere un preventivo personalizzato, oppure per attivare fino a cinque postazioni aggiuntive è possibile consultare la sezione SHOP.


Assistenza ed Aggiornamento

Il contratto di Assistenza/Aggiornamento a Consumo è gratuito e avrà durata per 12 mesi a partire dal mese successivo a quello di acquisto della Ricarica a Consumo.
Alla scadenza della copertura di Assistenza/Aggiornamento a Consumo, potranno comunque essere utilizzati i crediti residui, tuttavia il software non effettuerà il download e l'installazione degli aggiornamenti dei Modelli a Consumo e non potrà essere fornita assistenza. Per rinnovare la copertura di Assistenza/Aggiornamento sarà sufficiente effettuare una Ricarica a Consumo.

Il contratto di Assistenza/Aggiornamento a Consumo comprende:

  • :. Assistenza telefonica/e-mail sull'uso del programma ed eventuali problemi tecnici
  • :. Download e installazione automatica in EasyStudio di tutti gli aggiornamenti tramite la connessione Internet
  • :. Aggiornamento normativo dei Modelli alle specifiche tecniche
  • :. Migliorie generali volte ad inserire nuove funzionalità e semplificare l'utilizzo dei Modelli a Consumo e dell'Archivio Ditte Unico
  • :. Aggiornamento delle tabelle pre-caricate (Codici Tributi, Cap, Istat, ecc.)
  • :. Aggiornamento dei Modelli a Consumo cartacei alla versione telematica quando previsto dalla normativa


REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE - Cliccare qui
MODALITA’ DI INSTALLAZIONE          
-
Cliccare qui

 

Scarica la Demo e prova EasyStudio gratuitamente e senza impegno!


     

EasyStudio a Canone Annuale

on .

     

canone annuale

La modalità di utilizzo di EasyStudio a Canone Annuale è l'ideale per chi desidera gestire numerose Pratiche di uno o più Modelli di EasyStudio.
L'utilizzo di un Modello a Canone Annuale permetterà di effettuare un numero illimitato di Pratiche per un numero illimitato di Anagrafiche.
Con la soluzione a Canone Annuale si può dire addio al timore di esaurire le Pratiche a disposizione sotto scadenza: in caso di urgenza improvvisa o di scarto Ministeriale, potrà essere gestita immediatamente la nuova Pratica o l'invio della Pratica correttiva.             

         Gestione Pratiche senza pensieri, con la versione illimitata!

 

 

I vantaggi della soluzione a Canone Annuale

Zero limiti
Con la soluzione a Canone Annuale l'utente non deve preoccuparsi di stimare il numero di Pratiche che dovrà gestire per un determinato Modello, perchè per esso è possibile svolgere un numero illimitato di Pratiche per un numero illimitato di Anagrafiche, fronteggiando qualsiasi mole di lavoro o urgenza improvvisa.

Prezzo chiaro e bloccato
Il prezzo del Canone Annuale non cambia in base al numero di Pratiche, resta fisso e permette all'utente di stabilire con certezza i costi annuali del suo Studio o Azienda.

Rinnovo a data certa senza preoccupazioni
Il rinnovo della soluzione a Canone Annuale avviene sempre al 28/02 di ogni anno, salvo disdetta. L'utente riceverà in automatico la fattura per il rinnovo con indicata la data entro cui effettuare il pagamento, assieme ad alcune e-mail di avviso dell'imminente scadenza: non sarà quindi necessario richiede preventivi o preoccuparsi della disattivazione del software in caso di dimenticanza.

Attivazione lampo entro 8 ore lavorative
Tutti gli ordini ricevuti, sono evasi al massimo entro le 8 ore lavorative successive.

La soluzione a Canone Annuale è disponibile per la maggior parte dei Modelli presenti all'interno di EasyStudio, per visionare l'elenco completo dei Modelli a Canone Annuale si invita a consultare la sezione SHOP.
I Modelli non attivati a Canone Annuale potranno comunque essere visionati automaticamente in versione Dimostrativa, oppure utilizzati nella modalità a Consumo qualora lo specifico Modello lo preveda.


Postazioni di utilizzo

L'acquisto di uno o più pacchetti di Modelli, dà diritto all'utilizzo di EasyStudio da una postazione Client; in qualsiasi momento sarà possibile estendere l'utilizzo di EasyStudio inserendo nella propria attivazione delle postazioni Client aggiuntive. Per utilizzare il software da più postazioni è necessario aver propedeuticamente effettuato l'installazione di EasyStudio con l'infrastruttura Archivi Distribuiti, per collocare il Database di EasyStudio su un Server o percorso di rete accessibile a tutti i computer Client. L'attivazione dei Client successivi al primo, avverrà dopo aver effettuato l'acquisto del numero di postazioni aggiuntive desiderate. L'importo delle postazioni aggiuntive sarà successivamente inserito nel canone annuale di Assistenza e Aggiornamento in automatico, salvo preventiva disdetta entro i termini indicati nel contratto di Assistenza/Aggiornamento.
Per visionare l'importo delle postazioni aggiuntive è possibile richiedere un preventivo personalizzato, oppure per attivare fino a cinque postazioni aggiuntive è possibile consultare la sezione SHOP.


Assistenza ed Aggiornamento

Il contratto di Assistenza/Aggiornamento avrà durata dal mese di acquisto al 31 Dicembre dell'anno di stipula dello stesso.
Per le attivazioni effettuate nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre, la validità del contratto sarà estesa automaticamente fino al 31 Dicembre dell'anno successivo.
In data 01/02 dell'anno successivo a quello di scadenza, salvo disdetta, verrà emessa la fattura per il rinnovo del Canone Annuale, da saldare entro il 28/02.
In caso di disdetta entro i termini indicati nel contratto di Assistenza/Aggiornamento, a partire dal 01/01 EasyStudio funzionerà automaticamente nella versione dimostrativa.
Il contratto di Assistenza/Aggiornamento comprende i seguenti servizi:

  • :. Assistenza telefonica/e-mail sull'uso del programma ed eventuali problemi tecnici
  • :. Download e installazione automatica in EasyStudio di tutti gli aggiornamenti tramite la connessione Internet
  • :. Aggiornamento normativo dei Modelli alle specifiche tecniche
  • :. Migliorie generali volte ad inserire nuove funzionalità e semplificare l'utilizzo dei Modelli e dell'Archivio Ditte Unico
  • :. Aggiornamento delle tabelle pre-caricate (Codici Tributi, Cap, Istat, ecc.)
  • :. Aggiornamento dei Modelli cartacei alla versione telematica quando previsto dalla normativa

REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE - Cliccare qui
MODALITA’ DI INSTALLAZIONE          - Cliccare qui

 

Scarica la Demo e prova EasyStudio gratuitamente e senza impegno!


     

Anagrafiche e Moduli

on .

La schermata propone l’elenco della Modulistica disponibile nel programma, suddiviso per Ente di destinazione.
Ditte e Moduli vengono gestiti in questa un’unica videata.