Stampa

Locazioni

Contratti d’Affitto è il software per la gestione di Locazioni Immobiliari.

L’utilizzo è destinato a coloro che vogliono tenere traccia dei Contratti di Locazione stipulati sia in modo cartaceo che telematico, gestire e stampare la modulistica correlata, avere una visione delle scadenze, delle registrazioni e dei pagamenti.

All'interno del raggruppamento, sono inoltre presenti ulteriori funzioni.


RAP - Registrazione Atti Privati
Modello per la Registrazione degli Atti Privati previsti dall’Agenzia delle Entrate.
Il modello è predisposto solo per la presentazione Cartacea: l'invio Telematico sarà disponibile quando l'Ente fornirà le relative specifiche tecniche.


Denuncia Annuale Telematica Fondi Rustici
Pacchetto destinato a coloro che vogliono effettuare un invio multiplo, entro la fine di febbraio dell’anno successivo alla stipula del contratto, di più Contratti di Fondi Rustici.


Calcolo di Convenienza per la Scelta della Cedolare Secca
Software che attraverso il confronto con il regime di tassazione ordinario, consente di stabilire con facilità la convenienza nell'applicazione della Cedolare Secca.


Gestione Amministrativa
Utility per la Gestione di Fatture, Ricevute e Avvisi integrati in Locazioni.
Incassi Elettronici - Modello che consente di effettuare distinte RI.BA., S.D.D. e M.AV. collegate ai Conduttori del Proprietario di riferimento.


GestTel 24
Per la creazione di file telematici multipli F24. Il programma, collegato al modello F24 Elide, permette di visualizzare e selezionare, tramite dei filtri, le pratiche definitive, per poi generare il file telematico multiplo in formato ENTRATEL (con accredito su Conto del Contribuente o dell'Intermediario) o CBI (Remote Banking CBI).


Nota Spese
Per la compilazione della Distinta delle Spese anticipate, a nome dei clienti e dei rispettivi rimborsi.


tutorial TUTORIAL LOCAZIONI                                                    pdf Visualizza il Depliant Contratti Affitto